Sabato torna la Venplast Dossobuono in diretta su Radio Adige TV

Comincia il girone di ritorno del campionato di serie A2, con le veronesi ancora in lizza per la final 8. Le parole di Asja Novesi.

bpe foto/ Boldrini 16.01.2021 paladossobuono villafranca -VR- campionato pallamano femminile serie A2 olimpica dossobuono vs marconi jumper nella foto:

La Venplast Dossobuono femminile tornerà sabato 6 marzo al PalaDossobuono per iniziare il girone di ritorno alle 16.30 contro il Cassano Magnago. Superato il giro di boa, la Venplast si appresta ad affrontare la seconda metà del proprio girone.
Un raggruppamento in cui regna ancora l’incertezza: se al primo posto la Casalgrande Padana sembra lanciata verso la Final 8, dopo aver dimostrato la propria superiorità nelle scorse partite, al secondo posto tutto è aperto, con cinque squadre raccolte in 3 punti.

La Venplast arriverà alla gara di sabato reduce dall’importante vittoria contro la Leonessa Brescia: «Domenica scorsa – ricorda Asja Novesi – abbiamo sicuramente giocato con più determinazione e con molta voglia di riscatto. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma siamo riuscite a giocare fin dai primi minuti con determinazione e con tutta la voglia di prenderci i 2 punti della vittoria. Alla fine siamo riuscite nel nostro intento ed è stato un ottimo risultato».

Impegno contro Cassano Magnago con una curiosità che verrà snocciolata all’ultimo. Cassano Magnago infatti giocherà la gara di Serie A2 a Dossobuono alle ore 16.30, per poi disputare il match della massima serie in Serie A Beretta alle 20.30 a Leno (BS), in un autentico derby salvezza. Resterà da capire come suddividerà le giocatrici la formazione lombarda, e come gestirà le forze in campo nei due match ravvicinati. «Cassano è un avversario molto temibile – continua Novesi – è la squadra con la quale abbiamo aperto questo campionato ed è stata anche la nostra prima sconfitta. Sono sicura che questa volta però sarà differente, perché abbiamo già diverse partite alle spalle e stiamo lavorando molto sulle nostre mancanze. Dobbiamo mantenere l’attuale posizione in classifica, e lotteremo per farlo».

Sarà possibile seguire la partita in diretta a partire dalle ore 16.30 sul canale 640 del Digitale Terrestre su Radio Adige TV, sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM