Redskins Under18, vittoria contro i Warriors Bologna

Il punteggio finale, 29 a 8 a favore degli scaligeri, sembra raccontarla facile. La partita invece è stata per il pubblico presente davvero entusiasmante.

Redskins Under18

Piccolo recap tardivo del match contro i Warriors Bologna sul fronte U18. I giovani Redskins U18 portano a casa la quinta vittoria consecutiva, giocando una partita difficile contro una compagine, i Warriors Bologna, che aveva tanto da dire e che ha dimostrato tanto. Al di là del risultato a tabellone.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il punteggio finale, 29 a 8 a favore degli scaligeri, sembra raccontarla facile. La partita invece è stata per il pubblico presente davvero entusiasmante: belle giocate, difese agguerrite, atleti scesi in campo dando il 100%Una quinta vittoria ai rosso blu certamente non regalata, ma guadagnata cm dopo cm, grazie alla determinazione del gruppo, alla lungimiranza dei Coach e all’impeccabile sostegno dello Staff Tecnico.

Mvp come miglior giocatore in campo a Giacomo Macchi, giovane di talento e osservato speciale in lizza per un posto in nazionale U19. Ma come più volte ribadito in questa avventura di campionato U18, l’elogio è corale, per una compagine costruita sull’asse veneto/trentino dove “i pochi” sono davvero “buoni”.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT