Piccolo recap tardivo del match contro i Warriors Bologna sul fronte U18. I giovani Redskins U18 portano a casa la quinta vittoria consecutiva, giocando una partita difficile contro una compagine, i Warriors Bologna, che aveva tanto da dire e che ha dimostrato tanto. Al di là del risultato a tabellone.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Il punteggio finale, 29 a 8 a favore degli scaligeri, sembra raccontarla facile. La partita invece è stata per il pubblico presente davvero entusiasmante: belle giocate, difese agguerrite, atleti scesi in campo dando il 100%. Una quinta vittoria ai rosso blu certamente non regalata, ma guadagnata cm dopo cm, grazie alla determinazione del gruppo, alla lungimiranza dei Coach e all’impeccabile sostegno dello Staff Tecnico.
Mvp come miglior giocatore in campo a Giacomo Macchi, giovane di talento e osservato speciale in lizza per un posto in nazionale U19. Ma come più volte ribadito in questa avventura di campionato U18, l’elogio è corale, per una compagine costruita sull’asse veneto/trentino dove “i pochi” sono davvero “buoni”.
LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM