Real GrezzanaLugo, il giovane Simone Signorini all’Hellas Verona

Il giovane attaccante classe 2006 del Real GrezzanaLugo è diventato parte delle giovanili dell'Hellas Verona. Grande la soddisfazione per la sua squadra.

Il giovane Simone Signorini, nuovo acquisto delle giovanili dell'Hellas Verona. Immagine dalla pagina facebook Real GrezzanaLugo

Soddisfazione in casa del Real GrezzanaLugo. Simone Signorini, attaccante classe 2006, dei giovanissimi regionali, è diventato parte della rosa dei giovani dell’Hellas Verona.

E’ la stessa squadra di Grezzana a comunicarlo con un post su facebook. «Questa è un’immagine che ci riempie d’orgoglio come società. Il nostro Simone Signorini, classe 2006, da questa settimana vestirà i colori gialloblù dell’Hellas Verona FC. Un orgoglio per i mister e i dirigenti che hanno contribuito ad accompagnarlo nel suo percorso di crescita formativa nel nostro settore giovanile».

LEGGI ANCHE Hellas in trasferta ad Udine, Juric: «Sarà una partita tosta»

«Questo ci stimola a lavorare ancora di più sulla strada che abbiamo intrapreso. Un orgoglio per i suoi fantastici compagni di squadra che gli hanno permesso fin qui di migliorarsi in ogni allenamento. Un orgoglio per una famiglia che ha sempre risposto fiducia nel nostro operato, sia dal punto di vista tecnico che educativo» prosegue la nota.

«E, ovviamente, un orgoglio enorme per Simone, per la sua tenacia nell’arrivare a vivere un’esperienza così unica. Noi tutti ti staremo vicino. Ti auguriamo il meglio, e per il più a lungo possibile! Ora però sta tutto nelle tue mani, o meglio…nei tuoi piedi! In bocca al lupo Simone, porta in alto i colori del Real GrezzanaLugo!» concludono.