Questa sera Hellas a Benevento, Juric: «Squadra esperta»

Alle 20.45 l'Hellas Verona scende in campo allo stadio "Ciro Vigorito" per affrontare il Benevento. Il commento di mister Ivan Juric.

L'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric
L'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric in conferenza stampa

Questa sera, mercoledì 3 marzo, alle 20.45 l’Hellas Verona scende in campo allo stadio “Ciro Vigorito” per affrontare il Benevento.

«Ci troveremo davanti una squadra esperta che sta facendo un ottimo campionato, ma come in ogni partita se diamo tutto possiamo dire la nostra» ha commentato mister Ivan Juric. «Mi sembra che tutti abbiano recuperato bene dopo l’impegno con la Juventus. All’andata in alcuni momenti abbiamo avuto delle difficoltà, ma offensivamente abbiamo fatto bene. Mi aspetto una partita molto difficile».

Tornando alla partita con la Juventus, Juric ha detto: «Mi è piaciuto praticamente tutto: applicazione, pressing, gioco. Mi è piaciuto meno che abbiamo regalato alcune palle a inizio gara, anche perché contro squadre come la Juventus rischi di pagare tutti gli errori».

Chi giocherà tra Sturaro, Vieira e Tameze? «Dovrebbe partire titolare Tameze, che fino ad ora è stato tra i giocatori che ci hanno dato di più, adattandosi anche in più ruoli. Contro la Juventus aveva bisogno di recuperare e credo gli possa esser servito. Di Sturaro sono rimasto contento, ha fatto bene. Può sicuramente migliorare, ma come prima partita possiamo ritenerci soddisfatti».

La conferenza stampa

I convocati

1 Silvestri
3 Dimarco
4 Veloso
5 Faraoni
6 Lovato
7 Barák
8 Lazović
9 Salcedo
11 Favilli
13 Udogie
14 Ilić
15 Çetin
17 Ceccherini
20 Zaccagni
21 Günter
22 Berardi
23 Magnani
25 Pandur
26 Vieira
27 Dawidowicz
33 Sturaro
40 Bessa
61 Tameze
92 Lasagna

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM