Prosegue la collaborazione tra Phoenix Capital e Scaligera Basket

Rinnovata per il quinto anno consecutivo la partnership tra Scaligera Basket e Phoenix Capital, società che lavora sul territorio nazionale ed internazionale per favorire relazioni economiche, sociali e culturali attraverso l’interazione di aziende, istituzioni e persone.

Si rinnova la collaborazione tra Phoenix Capital e Scaligera Basket. Con grande soddisfazione le parti hanno siglato, per il quinto anno consecutivo, il rinnovo della partnership. A firmare l’accordo nei giorni scorsi il presidente Giulio Fezzi, mentre a seguire da vicino tutte le iniziative del team è Alberto Fezzi, Responsabile Relazioni Istituzionali, Affari Legali e Societari di Phoenix Capital e referente della Divisione Phoenix Sport Management, con un’ampia gamma di servizi – di marketing, amministrativi, corporate, assicurativi ed IT –  dedicati al settore: un osservatorio privilegiato sul mondo sportivo veronese, e non solo, come leva di sviluppo del territorio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Fondata a Verona nel 2008, e oggi con sedi operative anche a Milano, Roma e Lussemburgo, Phoenix Capital Iniziative di Sviluppo è la capogruppo di Phoenix Group, polo di servizi di consulenza manageriale e finanziaria – Business Consulting, Finanza d’impresa, Servizi Corporate – e di servizi IT, finalizzato a sviluppare e ottimizzare strategie, processi e progetti per banche, assicurazioni e imprese.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Phoenix lavora sul territorio nazionale ed internazionale per favorire relazioni economiche, sociali e culturali attraverso l’interazione di aziende, istituzioni e persone con un approccio attento alla valorizzazione di realtà locali che intendono aprirsi al mercato internazionale.

Prima azienda a Verona ad ospitare spin-off dell’Università scaligera, con il suo Phoenix Smart Office, Phoenix ha concretizzato questa mission anche “fisicamente” mettendo a disposizione, nei propri locali di via Torricelli, uno spazio co-working per start-up, PMI e professionisti.

Phoenix Capital e la Clivense

Phoenix Capital, fresco vincitore della targa Economia del Premio Verona Network 2022, ha attivato da fine ottobre 2019, la nuova Divisione Sport Business Management, nata per rispondere al meglio al cambiamento in atto nella Sport Industry.

Oltre alla partnership con la Scaligera, la società di Giulio Fezzi ha disegnato recentemente il piano industriale alla base del progetto sportivo della FC Clivense. Il programma del club di Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, dopo il successo della campagna di crowdfunding ed in seguito al rilevamento del titolo sportivo del San Martino Speme, prevede l’approdo in Serie C tra due anni e in B nei prossimi cinque, entro il 2027.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv