Primavera, al 30 luglio la prima sfida per mister Corrent
È finita da poche settimane una stagione lunga e logorante per tutte le formazioni giovanili, eppure già è tempo di programmare il lavoro futuro come nel caso dell’Hellas Verona.
In vista del prossimo ritiro della sua Primavera la formazione scaligera ha pianificato la sua prima amichevole contro i tedeschi dell’Ingolstadt per il 30 luglio alle ore 17. Lo comunica il sito della società gialloblu.
Quella a Centro sportivo US Alte Giudicarie a Roncone sarà la prima gara sulla panchina gialloblù per il nuovo tecnico Nicola Corrent, subentrato ad Antonio Porta, anche se di reali indicazioni a tre giorni dal ritiro in trentino probabilmente potrà raccoglierne poche.
La sfida vedrà ancora i pari età tedeschi dopo la scorsa edizione della Valle del Chiese – Trentino Cup.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





