Per lo sport veronese sono giornate di attesa

Giornate di attesa per i massimi livelli dello sport veronese, con la Serie A di calcio in pausa per le nazionali e i campionati di Scaligera Basket e Verona Volley al conto alla rovescia finale. Ma non sono le uniche attese.

La pausa delle nazionali di calcio aggiunge attesa all’attesa, per lo sport veronese, mentre inizia il conto alla rovescia per l’inizio dei campionati di pallavolo e pallacanestro.

L’Hellas Verona, tra l’altro, sarà l’ultima squadra a scendere in campo nel prossimo weekend. La sfida del Bentegodi contro l’Udinese sarà infatti il posticipo di lunedì 3 ottobre, con fischio d’inizio alle 20.45. Intanto si può ammazzare il tempo con i gialloblù in nazionale, ben nove fra under e maggiori.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

In Serie C la Virtus Verona ha giocato ieri, ma attende ancora la prima vittoria. Tre punti, frutto di pareggi, dopo cinque partite. La sconfitta casalinga di ieri con la FeralpiSalò però non toglie il buonumore a Gigi Fresco, che la considera un inciampo dettato dai singoli episodi. E attende il pieno recupero di parte della squadra, di Nalini in primis.

Scaligera Basket e Verona Volley attendono l’esordio stagionale. In particolare la prima, che torna nella massima serie dopo vent’anni. Per entrambe il conto alla rovescia finisce domenica 2 ottobre (qui tutte le date e gli orari del primo mese per entrambe).

C’era attesa, nel mondo della pallamano veronese, per il primo storico derby in Serie A2 maschile fra Venplast Dossobuono e Modenini Vigasio. L’attesa non è stata… disattesa, con una sfida all’ultimo punto, vinta dagli ospiti per 26-27.

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM