Per la Nbv Verona, domani arriva Piacenza

Nbv Verona torna in campo domani all'Agsm Forum contro Gas Sales BluEnergy Piacenza. Inizio alle ore 19.30. «Contro Piacenza sarà una partita molto difficile: loro stanno giocando bene e ottenendo ottimi risultati» dice il vice allenatore Dario Simoni.

Dopo la vittoria contro Ravenna, Nbv Verona torna in campo all’Agsm Forum alle 19.30, per un’altra partita importante contro Gas Sales BluEnergy Piacenza. I gialloblù non sono scesi in campo nello scorso weekend, a causa del rinvio del match contro Monza per alcuni casi covid.

«La squadra sta bene, il fatto di aver saltato la partita con Monza ci ha un po’ scombussolati nel lavoro quotidiano, ma ci ha permesso di lavorare ancora di più e ancora meglio, dando anche un attimo di riposo ai giocatori che ne avevano bisogno. Non è cambiato niente, fondamentalmente» afferma alla vigilia il vice allenatore Dario Simoni.

«Contro Piacenza sarà una partita molto difficile: loro stanno giocando bene e ottenendo ottimi risultati. Li vedremo con una formazione rimaneggiata, così come la nostra, perché non potremo far giocare il nostro opposto e quindi dovremo ovviare a questa difficoltà, ma siamo pronti» conclude.

LEGGI LE ALTRE NEWS