Pallavolo, WithU Verona si prepara alla sfida con Lube Civitanova

Archiviata la prova contro la compagine meneghina, per WithU Verona è già cominciata la settimana di preparazione della sfida di domenica contro i campioni d’Italia della Lube Civitanova.

WithU Verona Lube Civitanova
FotoVeronaVolley/Benvenuti

Una vittoria dal dolce sapore che ha fatto il bis con lo 0-3 ottenuto nel girone d’andata. La WithU Verona si è rimessa in carreggiata grazie a una prestazione di alto profilo, che non ha lasciato scampo all’Allianz Milano, costretta ad arrendersi di fronte alla continuità di gioco dei gialloblù, capaci di compattarsi per tornare a muovere la classifica. Ancora una volta il pubblico del Pala AGSM AIM si è ritagliato un ruolo da protagonista, spingendo e sostenendo la squadra alla conquista di tre punti vitali in vista dei prossimi importanti impegni di SuperLega Credem Banca. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Archiviata la prova contro la compagine meneghina, per Raphael e compagni è già cominciata la settimana di preparazione della sfida di domenica contro i campioni d’Italia della Lube Civitanova. Dopo il consueto giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, gli scaligeri si sono ritrovati questa mattina al palazzetto per svolgere la seduta di scarico in sala pesi, prima di iniziare il lavoro sulla tecnica nella seconda parte della giornata. I ragazzi di Stoytchev, poi, affronteranno doppie sessioni di allenamento anche domani e mercoledì, con il focus incentrato sul perfezionamento del sistema di gioco e l’intesa tra i reparti. Nei giorni successivi è prevista un’attenta analisi dell’avversario, abbinata ad altri carichi di lavoro in palestra. 

«Abbiamo conquistato un grande risultato, ne avevamo bisogno – ha esordito il viceallenatore Dario Simoni nell’immediato postpartita di domenica -. L’auspicio è che questo successo ci aiuti ad acquisire maggiore consapevolezza, perché i ragazzi sono straordinari e dobbiamo dimostrarlo». E ad attendere Verona c’è una sfida molto affascinante. 

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM