Pallamano, domenica la Venplast torna al PalaDossobuono

Al PalaDossobuono arrivano i temibili trevigiani del Paese. Riccardo Campostrini: «In settimana abbiamo lavorato sui nostri errori. Giocheremo a testa alta»

bpe foto/ Boldrini olimpica dossobuono vs vigasio nella foto: Riccardo Campostrini

Dopo un mese esatto la Serie B maschile torna al PalaDossobuono: dopo la gara con Torri rinviata due settimane fa, domenica la Venplast concretizzerà il ritorno nel proprio palazzetto. Alle ore 17.30 del 21 marzo la Venplast Dossobuono ospiterà i trevigiani del Paese. Una formazione temibile, che dispone di giocatori dalle ottima qualità, partita bene nelle prime due giornate con due vittorie, prima di incappare in una doppia sconfitta.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI SPORT

Venplast Dossobuono invece viene da due vittorie ed un pareggio, maturato quest’ultimo domenica scorsa al PalaDeledda di Malo, in una gara tirata fino all’ultimo secondo: «C’è un po’ di rammarico – commenta Riccardo Campostrini – però un punto guadagnato è sempre meglio di una sconfitta. A fine primo tempo eravamo in vantaggio e le aspettative erano quelle di chiudere la partita al più presto; purtroppo ci sono stati numerosi errori in fase di attacco che ci sono costati cari, causati da un calo di concentrazione e da un pizzico di paura di sbagliare. Nonostante ciò prenderemo questa partita come punto di riferimento per correggere gli errori e migliorarci in vista del proseguo del campionato».

Dal canto suo, Paese cercherà di riscattare la cocente sconfitta dello scorso week-end contro il Cus Venezia, che ha ribaltato la gara nel finale, vincendo a Paese con un sette metri a tempo praticamente scaduto. «Domenica ci aspetta una partita contro una squadra che ha finalizzato buoni risultati – sottolinea Campostrini – quindi mi aspetto di incontrare un avversario che non mollerà alla prima difficoltà, ma che cercherà di lottare fino all’ultimo secondo. Questa settimana di allenamenti ci sta servendo per risolvere vari errori commessi nella partita scorsa e affrontare i prossimi avversari a testa alta per raggiungere il risultato pieno».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM