Pallamano, domani ultima gara di regular season per la Venplast

La squadra scaligera sarà in trasferta domani alle 18.30 sul campo della Casalgrande Padana. L'esito della gara sarà ininfluente per l'andamento del campionato, ma rilevante per l’imminente primo turno di play-out, in programma mercoledì 8 maggio a Sassari.

pallamano venplast dossobuono

Ultima gara di regular season per la Venplast Dossobuono in Serie A1 femminile, impegnata sabato sera alle 18.30 in trasferta sul campo della Casalgrande Padana. Una gara totalmente ininfluente da un punto di vista formale per l’andamento del campionato, perché sia Casalgrande Padana che Dossobuono non potranno né migliorare  né peggiorare il proprio piazzamento in classifica con la gara di sabato sera; un match però che acquisisce maggiore valenza per Dossobuono, visto l’imminente primo turno di play-out che scatterà fra meno di una settimana a Sassari, mercoledì 8 maggio

LEGGI LE ULTIME NEWS

Importante dunque per la Venplast uscire nelle migliori condizioni possibili sia dal punto di vista fisico che mentale dal campo di Casalgrande sabato, per poi focalizzarsi sulle partite più importanti della stagione. Casalgrande che invece terminerà il proprio campionato sabato sera esattamente a metà classifica, dopo aver condotto un ottimo girone d’andata, a cui però non sono seguiti i risultati necessari per tenere il ritmo delle super potenze di testa. La gara verrà trasmessa sul canale Youtube “FIGH – Federazione Italiana Giuoco Handball” sabato 4 maggio a partire dalle ore 18.30.

LEGGI ANCHE: Omicidio di Villafranca, il presunto responsabile si costituisce