Pallamano, domani la Venplast contro il Ferrarin in diretta su Radio Adige TV

Per le ragazze di Elena Barani comincia il mese decisivo per il campionato. Domani alle 17:00 contro il Ferrarin fanalino di coda. Camilla Bozzi: «Sulla carta partita agevole, ma rimaniamo concentrate».

bpe foto/ Schiesaro 20.02.2020 Paladossobuono Campionato A2F Venplast Dossobuono vs Casalgrande Padana nella foto

Dopo il week-end di sosta causa impegni della Nazionale Italiana, la Venplast Dossobuono in Serie A2F si appresta ad immergersi in un mese molto intenso, in cui si decideranno le sorti del girone A. Al PalaDossobuono sabato 24 aprile alle ore 17.00 le ragazze di Elena Barani scenderanno in campo per l’impegno sulla carta più agevole contro il Ferrarin fanalino di coda. Un incontro che precederà quattro scontri diretti che decideranno l’esito di un campionato sempre più equilibrato. La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Adige TV, canale 640 del digitale terrestre.

Le parole di Camilla Bozzi

Venplast Dossobuono è reduce dalla vittoria contro la Lions Sassari, in una trasferta positiva per il risultato sul campo ed utile per cementare l’unione di squadra in un viaggio di due giorni: «La partita con Sassari è stata a parer mio la più bella e combattuta. Ho visto la mia squadra sicura di sé, con tanta voglia di dimostrare di che pasta siamo fatte – ha sottolineato la giocatrice Camilla Bozzi – É stato bello vedere una squadra che non ha mollato fino alla fine, rimanendo concentrate e con tanta voglia di portare a casa quella vittoria. Vedere le mie compagne sempre unite, sia fuori che dentro al campo è bellissimo; siamo molto fortunate ad essere seguite inoltre da persone spettacolari, che ci rimangono sempre vicine e che danno quel tocco in più ad esperienze come questa trasferta».

Sabato pomeriggio impegno sulla carta morbido, contro una formazione che fin qui non ha ancora conquistato punti: «Confido molto nella mia squadra per la gara di domani. Sono certa che saremo concentrate dal primo secondo del match fino all’ultima sirena. Sulla carta sembra una gara agevole, vista la classifica, ma nonostante l’ultima prestazione a Sassari non bisogna dare nulla per scontato, rimanendo con i piedi per terra. Ogni partita è a sé stante e allo stesso tempo decisiva per il campionato. Non dovremo mai perdere la concentrazione e personalmente sento già la carica per la gara di domani».

bpe foto/ Boldrini 16.01.2021 paladdossobuono villafranca -VR- campionato pallamano femminile serie A2 – Camilla Bozzi

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM