Nbv Verona, subito possibilità di riscatto contro l’Allianz Milano

Domani all'Allianz Cloud nuovo appuntamento dei playoff Challenge. Coach Stoytchev: «La squadra dovrà lottare su ogni singolo punto».

Archiviata la sconfitta con Modena, l’Nbv Verona è attesa domani, alle ore 19:00, dalla sfida tra le mura della capolista del girone dei Playoff Challenge: l’Allianz Milano. La sfida con Milano sarà la sesta apparizione nella playoff Challenge per i ragazzi di Stoytchev, che al momento hanno collezionato due vittorie e tre sconfitte.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ecco le parole di coach Stoytchev alla vigilia del match: «Come già detto in altre occasioni, secondo me Milano è la squadra che gioca meglio in questo campionato e che avrebbe potuto tranquillamente competere per i primi 4 posti in regular. Sono molto forti in entrambe le fasi, sia in break point che in cambio palla e l’organizzazione di gioco è veramente efficace».

«Per quanto ci riguarda dovremo sfruttare tutte le nostre possibilità per dare spazio ai nostri giovani e dare loro la possibilità di giocare ad alto livello, e per testare quello che proviamo in allenamento. Sicuramente quello che pretendo dalla mia squadra è che giochi e lotti su ogni singolo punto».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM