Nbv Verona in cerca del riscatto questa sera contro Tonno Callipo

Ultima gara del 2020 questa sera per la Nbv Verona che, all'Agsm Forum, affronterà la Tonno Callipo Calabria, alla ricerca del riscatto dopo tre sconfitte consecutive. «Vogliamo chiudere l'anno con una vittoria e ho fiducia nei miei ragazzi: stringiamo i denti e cerchiamo di fare ancora passi avanti, i risultati arriveranno da sé» conclude.

Sarà la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia l’ultimo avversario del 2020 per la Nbv Verona, in cerca di riscatto dopo le tre sconfitte consecutive contro Modena, Perugia e Piacenza. Stasera in campo in un Monday Night tutto da vivere, il match valido per la 5a giornata di ritorno di SuperLega tra le mura amiche dell’AGSM Forum, alle ore 18:00.

Gli uomini di Baldovin e dell’ex gialloblù Enrico Cester, infatti arrivano a Verona sull’onda dell’entusiasmo grazie alla vittoria conquistata contro Padova e un sorprendente terzo posto in classifica, mentre per gli scaligeri sarà l’occasione migliore per tornare a vincere e chiudere il 2020 con un successo importante.

«Con Vibo sarà molto dura e lo dice la classifica stessa. In questi giorni abbiamo lavorato soprattutto sulle palle spinte su cui loro puntano molto in fase d’attacco e sulla velocità in copertura perchè Vibo cerca sempre di sfruttare al meglio anche ogni pallonetto o palla sporca» afferma Stoytchev alla vigilia.

«Sarà importante spingere forte in battuta per tenerli lontani dalla rete, ma in generale dovremo mettere in campo una prestazione perfetta perchè la squadra di Baldovin sta giocando bene e, si sa, vincere aiuta a vincere. Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria e ho fiducia nei miei ragazzi: stringiamo i denti e cerchiamo di fare ancora passi avanti, i risultati arriveranno da sé» conclude.

LEGGI LE ALTRE NEWS DI SPORT