Napoli-Hellas 1-1, Tudor: «Punto meritato che ci dà ulteriore fiducia»

Si mostra soddisfatto mister Tudor dopo la bella prestazione del suo Hellas, che al "Maradona" ha fermato il Napoli sull'1-1. Fra due settimane arriva l'Empoli.

Igor Tudor, foto Hellas Verona post Napoli
Igor Tudor, foto Hellas Verona

Tudor: «Altra bella prestazione e punto meritato che ci dà ulteriore fiducia». Le dichiarazioni dopo Napoli-Hellas Verona

Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Igor Tudor, rilasciate a Dazn nel post partita di Napoli-Hellas Verona ieri sera, finita 1-1 con reti di Simeone e Di Lorenzo. Nel finale anche due espulsi per l’Hellas, Bessa e Kalinic.

«Penso che anche questa sera la squadra abbia fatto una bella prestazione, in fase offensiva abbiamo creato diverse buone occasioni e siamo stati bravi a difenderci e a riuscire a conquistare un punto meritato su un campo difficile» ha detto Tudor. «Questo risultato ci motiva, ci rende orgogliosi e ci dà ulteriore fiducia in vista dei prossimi impegni. Quello di oggi era un test importante per noi contro una squadra molto forte ed organizzata come il Napoli: penso che abbiamo dimostrato di essere in fiducia e di saper sfruttare al massimo tutte le nostre qualità contro qualsiasi avversario. Ora abbiamo un paio di settimana per preparare bene la sfida contro l’Empoli».

La pausa della Serie A infatti fissa per la prossima partita due settimane piene di riposo. Con i toscani appuntamento al Bentegodi lunedì 22 novembre alle 18.30.

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

Com’è cambiato negli anni il modo di allenare di Tudor? «Penso che il calcio sia uno sport sempre in evoluzione e che ogni allenatore debba sempre studiare per potersi migliorare e migliorare di conseguenza le prestazioni delle proprie squadre. Il pubblico di oggi si aspetta sempre prestazioni di alta intensità e qualità».

«Per poter esprimere un calcio di questo tipo bisogna lavorare molto durante la settimana. Alleno ragazzi che danno sempre il massimo in ogni seduta di allenamento, sono soddisfatto del lavoro che svolgono quotidianamente e penso che i risultati dimostrino sul campo l’impegno e il sacrificio che mettono ogni giorno».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM