Nalini torna a casa, c’è la firma con la Virtus Verona

Dopo alcuni anni fra Salernitana, Crotone e Vicenza, coronati da due reti in Serie A, il veronese Andrea Nalini torna alla Virtus di Gigi Fresco. Ed è subito amarcord per quella doppietta alla Casertana nel 2013...

Andrea Nalini Virtus Verona
La presentazione di Andrea Nalini alla Virtus Verona
New call-to-action

Originario di Nogarole Rocca, Andrea Nalini ha un lungo passato alla Virtus Verona. 31 anni, con esperienze fra A, B e C con Crotone, Salernitana e Vicenza, torna oggi al rossoblù della squadra di Borgo Venezia.

In Serie A con il Crotone ha raccolto 40 presenze e due gol fra 2016-17 e 2017-18. L’anno scorso in B con il Vicenza 15 presenze e due reti.

Il calciatore ha firmato un contratto di durata biennale con scadenza fissata al 30 giugno 2023. Nel primo pomeriggio di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche prima di mettersi al lavoro agli ordini di Gigi Fresco. Indosserà la maglia numero 31.

LEGGI ANCHE: HELLAS, ESONERATO DI FRANCESCO

Per quanto riguarda la Virtus Verona, dopo la sconfitta di ieri per 3-1 in casa del Renate, per domenica 19 settembre si prepara al derby con il Legnago. Fischio d’inizio al Gavagnin-Nocini alle 20.30.

Il video della doppietta di Nalini alla Casertana nel 2013

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM