Nalini torna a casa, c’è la firma con la Virtus Verona

Dopo alcuni anni fra Salernitana, Crotone e Vicenza, coronati da due reti in Serie A, il veronese Andrea Nalini torna alla Virtus di Gigi Fresco. Ed è subito amarcord per quella doppietta alla Casertana nel 2013...

Andrea Nalini Virtus Verona
La presentazione di Andrea Nalini alla Virtus Verona

Originario di Nogarole Rocca, Andrea Nalini ha un lungo passato alla Virtus Verona. 31 anni, con esperienze fra A, B e C con Crotone, Salernitana e Vicenza, torna oggi al rossoblù della squadra di Borgo Venezia.

In Serie A con il Crotone ha raccolto 40 presenze e due gol fra 2016-17 e 2017-18. L’anno scorso in B con il Vicenza 15 presenze e due reti.

Il calciatore ha firmato un contratto di durata biennale con scadenza fissata al 30 giugno 2023. Nel primo pomeriggio di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche prima di mettersi al lavoro agli ordini di Gigi Fresco. Indosserà la maglia numero 31.

LEGGI ANCHE: HELLAS, ESONERATO DI FRANCESCO

Per quanto riguarda la Virtus Verona, dopo la sconfitta di ieri per 3-1 in casa del Renate, per domenica 19 settembre si prepara al derby con il Legnago. Fischio d’inizio al Gavagnin-Nocini alle 20.30.

Il video della doppietta di Nalini alla Casertana nel 2013

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM