Monza-Hellas Verona, Bocchetti: «In dieci, tutto in salita»

Il commento del tecnico gialloblù Salvatore Bocchetti, rilasciato al termine di Monza-Hellas Verona. L'espulsione «ci ha danneggiato perché avevamo preso campo e creato qualche occasione».

Monza-Hellas Bocchetti
Foto Hellas Verona

Mister Bocchetti ha commentato la gara dei suoi ragazzi contro il Monza. Un vero peccato visto l’equilibrio del match fino all’espulsione e l’episodio al 26′? «Io sono contento di come hanno iniziato i ragazzi, a parte quando dopo 30 secondi hanno concesso un’occasione. Quell’episodio ci ha danneggiato perché comunque avevamo preso campo e creato qualche occasione. Peccato per il dopo perché, per la seconda volta consecutiva, siamo rimasti in dieci e tutto è andato in salita».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

In arrivo una settimana difficile per i gialloblù… «Adesso è importante non perdere di vista l’obiettivo perché comunque siamo a quattro punti dalla salvezza. Continuiamo su questa strada, lavorando e magari prendendo qualche punto già a partire da giovedì».

Juventus e Spezia all’orizzonte, c’è l’obbligo di muovere la classifica prima dello stop… «Per noi adesso queste sono due finali. Bisogna fare di tutto per portare a casa punti fondamentali per poter lavorare duramente a dicembre».

LEGGI ANCHE: L’Hellas Verona e Setti contro le «mistificazioni»: «La misura è ormai colma»

Guarda l’intervista integrale

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT