Michele Serena è il nuovo mister del Legnago Salus

Michele Serena va a sostituire Giovanni Colella alla guida del Legnago Salus. 51enne veneziano, ha indossato importanti maglie del panorama calcistico prima di dedicarsi alla carriera di tecnico. Serena verrà presentato ufficialmente oggi.

Michele Serena Legnago Salus
Michele Serena

F.C. Legnago Salus comunica la decisione di sollevare il Responsabile Tecnico dalla Prima Squadra, Giovanni Colella, in carica da marzo. La squadra affida dunque a Michele Serena la guida tecnica della Prima Squadra.

Michele Serena, nuovo mister del Legnago Salus

51enne veneziano, mister Serena vanta un passato da giocatore di rilievo: ha infatti indossato le maglie prestigiose di JuventusInterHellas VeronaSampdoriaFiorentinaParmaVenezia Monza. Serena vanta inoltre un’esperienza all’estero tra le fila dell’Atlético Madrid. Complessivamente ha collezionato dunque oltre quattrocento presenze tra i professionisti. Figura anche un’apparizione con la maglia della Nazionale italiana.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Chiusa la carriera di calciatore, si è avviato così a quella di tecnico. È partito dal Settore Giovanile del Venezia, per venire poi promosso alla guida della Prima Squadra dei lagunari. All’epoca questi ultimi militavano nella Prima Divisione della Lega Pro.

Successivamente ha guidato Mantova Grosseto in Serie B. Passa poi allo Spezia, con il quale ha fatto l’en plein in Lega Pro. In questo contesto conquista il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa di Categoria. Ha infine indossato la tuta di Padova, Venezia, FeralpiSalò Vicenza. Sbarca ora in territorio veronese in questa nuova avventura con il Legnago Salus. Il nuovo allenatore del Legnago Salus sarà presentato ufficialmente nella giornata di oggi.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK