Mattia Seno è il nuovo difensore del ChievoVerona

Classe 2000, lo scorso anno è stato tra i grandi protagonisti dell'eccellente stagione del Bassano: Mattia Seno è il nuovo difensore centrale del ChievoVerona.

Mattia Seno
Mattia Seno

Ufficiale l’ingaggio da parte dell’A.C. ChievoVerona di Mattia Seno, difensore centrale classe 2000. «Già solo il fatto che si chiami ChievoVerona – afferma Mattia – deve essere un motivo per cui un giocatore deve prendere in seria considerazione l’idea di venire a giocare qui. Conoscere il direttore Sacchetto e il mister Pontarollo ha dato sicuramente una mano nella scelta, oltre ad avere come presidente Sergio Pellissier. Ho visto una struttura societaria che difficilmente vedi in Serie D, c’è tutto per poter lavorare nei migliori dei modi. Il ChievoVerona può far crescere molti giocatori, a livello di campionato possiamo toglierci grandi soddisfazioni e fare una stagione da ricordare».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Mattia Seno, classe 2000, veneziano di nascita, debutta in serie D nella stagione 2018-19 con la maglia del Campodarsego. Due stagioni con i biancorossi poi altre due con la Luparense. Passa quindi alla Clodiense e dopo un biennio si trasferisce a Trento, dove rimane per altri due anni prima di vestire la maglia del Montecchio Maggiore. Lo scorso anno è stato tra i grandi protagonisti dell’eccellente stagione del Bassano.

LEGGI ANCHE: Installato a Verona un sistema di irrigazione degli alberi con sacchi di acqua