Borse di studio in memoria di Mario Vicenzi, Verona premia lo sport

Il Gruppo Vicenzi e Scaligera Basket annunciano l'istituzione per l’anno sportivo 2021-2022, di otto borse di studio in memoria e in ricordo di Mario Vicenzi.

Mario Vicenzi
Mario Vicenzi

Borse di studio in memoria di Mario Vicenzi, Verona premia lo sport

Il Gruppo Vicenzi e Scaligera Basket annunciano l’istituzione per l’anno sportivo 2021-2022, di otto borse di studio in memoria e in ricordo di Mario Vicenzi. Si tratta di riconoscimenti del valore di 250 euro riconosciuti ad atleti del settore giovanile della Scaligera Basket e delle Società affiliate all’Academy. Queste ultime premieranno chi si è distinto sul parquet ma anche a scuola. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Mario Vicenzi

Le borse di studio intitolate a Vicenzi vogliono ricordare un grande uomo di sport. Dirigente negli anni dei grandi successi della pallacanestro veronese, è stato un esempio per tutti i giovani per la sua profonda umanità e attenzione ai valori dello studio e del lavoro.

La classificazione delle borse di studio

Quattro borse di studio saranno assegnate a studenti che hanno frequentato le scuole secondarie di primo grado, due per il biennio delle scuole secondarie di secondo grado e due per il triennio delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande per l’assegnazione dovranno essere presentate entro il 10 marzo 2022. 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv