Mantova: Filippo Piccoli è il nuovo Presidente, Setti consigliere delegato

Il CEO del Gruppo Sinergy, già sponsor dell'Hellas, è stato nominato Presidente del Mantova Calcio. Il Presidente dell'Hellas Maurizio Setti è il nuovo consigliere delegato.

Piccoli Presidente Mantova

Come riportato nel sito del Mantova Calcio, Filippo Piccoli è il nuovo presidente. Già conosciuto ai più per il suo ruolo di CEO e fondatore del Gruppo Sinergy, nonchè sponsor dell’Hellas Verona, è stato nominato Presidente questo pomeriggio dall’Assemblea dei Soci di Mantova 1911 s.r.l.. Inoltre, è stato eletto Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona F.C., come Consigliere Delegato e confermato Gianluca Garzon nel ruolo di Vice-Presidente del club.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Le parole del nuovo Presidente Piccoli

«Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha preceduto, Ettore Masiello, che ha rivestito il ruolo di Presidente dal 2018 ad oggi con passione e grande senso di responsabilità nei confronti del Mantova e di ciò che questa società rappresenta. Nel corso degli ultimi mesi vissuti all’interno del club ho potuto toccare con mano quanto attaccamento ci sia verso i colori biancorossi: l’obiettivo resta quello annunciato ad agosto, ovvero garantire solidità al Mantova per poter raggiungere in modo sostenibile risultati importanti. Lavoriamo assiduamente per creare un circolo virtuoso dal punto di vista aziendale e sportivo».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT