Maicon al Sona? Ormai ne parlano tutti

Maicon in Serie D al Sona? Il rumor di mercato ha stuzzicato non solo gli appassionati di calcio veronesi, ma diversi giornali italiani.

Maicon al Sona

Maicon Douglas Sisenando, 39 anni, vanta una lunga carriera calcistica fra Brasile ed Europa. In Italia i suoi anni migliori, fra Inter e Roma. Con i nerazzurri ha conquistato una Champions League, una Coppa del mondo per club, quattro scudetti, tre supercoppe, due coppe Italia. E ora potrebbe tornare nel Belpaese, e precisamente in provincia di Verona, al Sona.

Del rumor di mercato hanno ormai parlato diverse testate, sportive e non, italiane, dal Corriere a SportMediaset, da InterNews a Goal.com.

«Non vorrei sbilanciarmi, quasi mi viene da sorridere – ha detto il direttore sportivo del Sona Claudio Ferrarese a Padova Sport un paio di giorni fa – è tutto vero, un’idea nata un mese e mezzo fa ma ancora, appunto, rimane un’idea. Ci sono altri passaggi da completare, quindi parliamone sì, ma senza darlo già per fatto».

Se tutto andasse in porto, sarebbe un motivo in più per tornare allo stadio, quando sarà possibile. Il campo di via Casella attende.

LEGGI ANCHE: Jan, un pezzo di Sona Calcio nell’Under 21 del Lussemburgo