Lupatotissima 2021, aperte le iscrizioni

Aperte da oggi le iscrizioni alle 3 gare di Ultramaratona (24 ore, 12 ore, 6 ore) della Lupatotissima 2021, in programma nei giorni 18 e 19 settembre. Teatro della 27^ edizione sarà lo storico Campo di Atletica Adolfo Consolini di Verona.

lupatotissima
Lupatotissima edizione 2020

Aperte da oggi, lunedì 10 maggio, le iscrizioni alle 3 gare di Ultramaratona (24 ore, 12 ore, 6 ore) della Lupatotissima 2021, in programma nei giorni 18 e 19 settembre. Teatro della 27^ edizione di questa manifestazione sarà lo storico Campo di Atletica Adolfo Consolini di Verona.

Il programma dell’edizione 2021 prevede tre gare su strada di Ultramaratona: la classica 24 ore, la 6 ore di pomeriggio e la 12 ore in notturna.

LEGGI ANCHE Chievo ai playoff, giovedì 13 in campo contro Venezia

Il nuovo circuito di mille e 500 metri verrà certificato dalla Fidal e consentirà agli atleti di transitare sulla nuova pista intitolata all’olimpionico Adolfo Consolini. La lunghezza e l’ampiezza del circuito (per circa 800 metri sarà largo 6 metri) consentono di fissare un numero massimo complessivo di 500 iscritti.

«Ricordiamo che l’anno scorso, subito dopo la forzata cancellazione dell’Europeo, causa pandemia, la gara di 24h è stata nuovamente candidata dal GSD Mombocar e dalla Fidal presso la IAU per ospitare il campionato Europeo 2022» affermano da Gsd Mombocar.

Il regolamento completo della manifestazione, la scheda di iscrizione e il nuovo circuito di gara sono disponibili al link. La scadenza della prima fascia agevolata per il versamento delle quote di iscrizione è fissata per il 30 giugno.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM