L’apnea indoor tricolore con 8 nuovi record alle Monte Bianco

Otto nuovi record italiani nella rassegna organizzata dal Club Subacqueo Scaligero alle piscine Monte Bianco di San Michele Extra.

Verona_ campionati nazionali apnea indoor
Campionati nazionali apnea indoor alle piscine Monte Bianco di Verona
New call-to-action

Un evento mozzafiato: le Monte Bianco hanno ospitato nel fine settimana del 25 e 26 marzo scorsi i campionati italiani primaverili di apnea indoor, organizzati dal Club Subacqueo Scaligero per la Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacqueee). 

Dall’apnea statica all’endurance, da quella dinamica bipinne a quella monopinna, le vasche di S. Michele Extra hanno accolto oltre 400 atleti da tutta Italia, impegnati nelle prove programmate tra mattina e pomeriggio delle due giornate di gare.  

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Le prove agonistiche non sono state avare di sorprese, con otto nuovi record nazionali registrati e molti atleti che nelle vasche delle Monte Bianco hanno conquistato il pass per i mondiali che si disputeranno dal 7 al 13 maggio a Madinat Al-Kuwait (Kuwait). 

Css Verona, che gestisce l’impianto, ha avuto modo di allargare ancora di più il proprio sguardo, accogliendo la rassegna di questa spettacolare disciplina in grande crescita sul territorio italiano, affiancandosi alla società veronese che curiosamente porta il suo medesimo acronimo.  

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco