La Virtus Verona saluta Mezzano di Primiero

Concluso il ritiro precampionato per i rossoblu di Gigi Fresco che questa mattina, con una foto di gruppo, hanno salutato per la 26esima volta consecutiva il territorio di Primiero.

Virtus Verona a Mezzano di Primiero
Virtus Verona a Mezzano di Primiero

È arrivato il momento del commiato a Mezzano di Primiero, con la chiusura del tradizionale ritiro estivo dei rossoblù della Virtus Verona. Questa mattina, per per l’occasione, Angelo Franceschinel, responsabile Eventi Apt della località trentina, ha incontrato Gigi Fresco, portando i saluti del sindaco Gianpiero Zuliani, del presidente della Apt Antonio Stompanato e del direttore Manuel Corso.

«Siamo al 26esimo anno di ritiro della Virtus Verona – ha sottolineato Franceschinel – e siamo felici per il rapporto che si è creato fra la società e la località di Mezzano e in generale il territorio di Primiero. Negli ultimi due anni la Apt con il sostegno dell’amministrazione comunale si è impegnata anche a migliorare il centro sportivo di Mezzano, che è diventato un piccolo gioiello. Abbiamo rifatto il campo secondario e installato nuove porte proprio per garantire il miglior ritiro possibile alle società. In questa parte del Trentino siamo aperti ad accogliere gli amici veronesi per turismo tutto l’anno, con tantissime esperienze da vivere nella nostra zona. C’è tanto da vivere e da scoprire in un contesto naturalistico impagabile».

Angelo Franceschinel assieme a Gigi Fresco

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv