La Virtus Verona saluta i playoff di Serie C senza sconfitte

La squadra di Borgo Venezia esce dai playoff in virtù del miglior piazzamento in classifica della FeralpiSalò. Sul campo finisce pari 1-1.

Virtus Verona
Virtus Verona, al momento dell'approdo ai playoff

Il pareggio finale di 1-1 premia la FeralpiSalò in virtù della miglior posizione in classifica della stagione regolare. Dopo l’impresa di domenica a Trieste, dove decimata dal Covid la Virtus Verona ha passato il turno con un gol nel finale, oggi la squadra di Borgo Venezia non è riuscita a replicare l’impresa, ma esce dai playoff di Serie C a testa alta.

FeralpiSalò in gol al 19′ con Guerra, mentre la Virtus ha risposto nel secondo tempo con Pittarello al 56′. Niente da fare per i rossoblù, che erano approdati ai playoff con un 11esimo posto in classifica nel Girone B di Serie C, mentre i padroni di casa erano giunti quinti. Anche per questo secondo turno in gara secca, in caso di pareggio, passano le squadre meglio piazzate in classifica.

Si chiude quindi il viaggio di quest’anno della Virtus, ma «noi ci riproveremo con lo stesso spirito che da sempre ci contraddistingue. Orgogliosamente Virtus» fanno sapere i rossoblu.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM