La Virtus perde contro l’Inter U23 al Gavagnin-Nocini

Redazione

| 18/09/2025
La Virtus Verona perde 1-2 contro l'Inter U23, nonostante un iniziale vantaggio con Munaretti; la rimonta nerazzurra arriva con Stante e Fiordilino nel secondo tempo.

La Virtus Verona esce sconfitta dal confronto con l’Inter U23, terminato 1-2, nella partita disputata ieri sera al Gavagnin-Nocini di Borgo Venezia. Nonostante un avvio promettente, con il vantaggio iniziale grazie al gol di Munaretti al 7′, la squadra rossoblù non riesce a mantenere il vantaggio e subisce la rimonta dei nerazzurri.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

L’Inter U23 pareggia al 21’ con Stante, che sfrutta un’occasione propizia per ristabilire l’equilibrio. La partita, che si è mantenuta equilibrata e combattuta per buona parte, si decide nel secondo tempo. A inizio ripresa, al 50′, è Fiordilino a siglare il gol decisivo per gli ospiti, che porta i tre punti a Milano.

Per la Virtus Verona, che arrivava da una vittoria esterna con la Pro Vercelli e due risultati altalenanti nelle prime giornate (un pareggio e una sconfitta), la sconfitta arriva come un duro colpo. La squadra avrà ora il compito di riorganizzarsi e concentrarsi sui prossimi impegni, con l’obiettivo di ritrovare la forma e consolidare il proprio posto in classifica.

L’Inter U23, dal canto suo, con questa vittoria migliora la propria posizione in classifica, dopo aver ottenuto solo due pareggi e una sconfitta nelle precedenti partite.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!