La Virtus dà il benvenuto ad Hachim Mastour
Redazione
La Virtus Verona annuncia di aver stipulato un contratto per le prestazioni sportive di Hachim Mastour fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.
Classe 1998, talento cristallino cresciuto nei settori giovanili di Reggiana e Milan, Mastour è conosciuto a livello internazionale per le sue doti tecniche e la sua visione di gioco. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di club in Italia, Grecia, Marocco e Spagna, oltre a vestire la maglia della nazionale marocchina.
Con questo innesto, la Virtus Verona aggiunge qualità, fantasia ed esperienza internazionale al proprio reparto offensivo.
«Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo con la Virtus Verona – ha detto Mastour -. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e dare il massimo per questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia».
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro







