Terzo impegno consecutivo per la Venplast Dossobuono contro una formazione sarda. Dopo aver affrontato in ordine il Selargius e il Città del Redentore, le atlete di Barani viaggeranno nel weekend verso Sassari, per affrontare domenica alle ore 12 la Lions Sassari di Zucchi Pastor.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Venplast reduce da sole vittorie finora, l’ultima delle quali al PalaDossobuono contro il Città del Redentore, e dunque in un momento di grande fiducia. Tra le protagoniste di questo inizio di stagione c’è sicuramente la portiera Maddalena Cabrini, in una Venplast che nei primi quattro incontri ha subito al massimo 18 gol: «Il campionato non è iniziato da molto – commenta il portiere giallo-rosso – ma il tempo passato con la nuova squadra è volato. Con le ragazze mi sono trovata molto bene fin da subito, loro mi hanno accolta come fossi stata già una di loro e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Non era scontato che partissimo subito così positivamente come è stato, perché la squadra è relativamente nuova, con molti innesti giovani, e per qualcuno è la prima esperienza in A2. Nonostante ciò siamo partite bene con grinta e voglia di fare e si può già vedere un miglioramento di partita in partita; di sicuro c’è ancora da lavorare e migliorare ma ci stiamo impegnando per farlo e per portarci a casa anche le prossime partite».
La Venplast affronterà una Lions Sassari che nell’ultima gara si è sbloccata sul campo del Ferrarin e che dunque proverà a mettere in difficoltà la Venplast forte anche di un morale rinvigorito dagli ultimi due punti.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM