La Tezenis in trasferta contro Milano

Fischio d'inizio alle 18 per il match tra Tezenis Verona e EA7 Emporio Armani Milano. I gialloblù affronteranno i Campioni d'Italia al Forum di Assago.

Foto dal sito scaligerabasket.it
New call-to-action

Seconda trasferta consecutiva per la Tezenis Verona che domenica, palla a due alle ore 18.00, scenderà in campo al Mediolanum Forum di Milano contro l’EA7 Emporio Armani Milano. Per la 5^ giornata di Serie A Unipolsai i gialloblù sfideranno i campioni d’Italia in carica in un match dal grande fascino, diretta su Eleven Sports.

Coach Ramagli, verso il match del Forum, ha commentato: «Credo sia importante concentrarci su quello che dobbiamo fare. Dobbiamo essere fisicamente competitivi contro una squadra contro la quale non è semplice farlo, per taglia e stazza. Dovremo aumentare la capacità di avere continuità all’interno della stessa gara perché è un aspetto che ci sta facendo difetto. Questi sono i due aspetti più significativi: la competitività fisica e atletica e la capacità di avere un rendimento costante. Dobbiamo cercare di fare fronte ad una pressione difensiva e capacità di sporcare il gioco degli avversari che Milano, nel campionato italiano, riesce a mettere in campo profondendo energie e qualità con tanti giocatori all’interno del 40 minuti. È chiaro che è un obiettivo molto ambizioso ma è l’obiettivo che ci dobbiamo porre per fare degli step di crescita di cui abbiamo bisogno».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT