La Scaligera presenta a Campiglio Lorenzo Penna

Presentato a Madonna di Campiglio il nuovo giocatore della Scaligera Basket, Lorenzo Penna.

Presentazione ufficiale per Lorenzo Penna all’Alpen Suite Hotel di Madonna di Campiglio, play della Tezenis Verona, arrivato in estate dalla Reale Mutua Torino. All’incontro con i media, hanno partecipato Tullio Serafini, Presidente dell’APT di Madonna di Campiglio, Giorgio Pedrollo, Vicepresidente della Scaligera Basket e Lorenzo Penna.

«Diamo il benvenuto a tutti su questo territorio, è un piacere avervi qui. – ha detto Tullio Serafini (Presidente APT Madonna di Campiglio) – Siamo molto felici di ospitare queste iniziative; lo sport si lega molto all’aspetto turistico del territorio. Il basket ci è caro, è il terzo anno che ospitiamo anche la Nazionale sempre a Pinzolo e Carisolo. I ragazzi, quando si allenano, trovano un ambiente bello che trasmette energia anche per all’allenamento. Il rapporto con la Scaligera Basket è importante perché ci lega anche per le attività del settore giovanile».

Giorgio Pedrollo (Vicepresidente Scaligera Basket): «Abbiamo un rapporto stretto con questo territorio, il sogno è quello di creare ulteriori camp in Val Rendena. Le strutture e l’armonia del territorio sono fantastiche. Oggi presentiamo Lorenzo Penna, giocatore veramente importante che siamo felici di aver portato a Verona. Abbiamo firmato con lui velocemente, creiamo nuovamente un’unione vincente con coach Ramagli con il quale ha già avuto modo di lavorare. Avevamo bisogno di energia sotto l’aspetto difensivo, ha grande positività con margini di crescita”».

Contento anche Lorenzo Penna: «Sono contentissimo di essere qua. Quando ho ricevuto la chiamata della Scaligera Basket non ho esitato un momento. So com’è strutturata la società, qui ritrovo con piacere coach Ramagli ma anche Guido Rosselli. Non vedo l’ora di arrivare alle prime partite ufficiali, sono pronto a dare il 110% di me stesso».

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK