La Scaligera incontra gli sponsor online

Non si ferma la serie di appuntamenti “Partner fuori dal campo”, dedicati alle aziende sponsor della Scaligera Basket. Cambiano, però, veste e modalità perché nel pieno rispetto delle normative vigenti il prossimo appuntamento verrà effettuato in teleconferenza.

Le varie aziende sponsor avranno la possibilità di collegarsi da remoto tramite un’apposita piattaforma, martedì 22 aprile alle ore 17.00; protagonista dell’incontro sarà coach Andrea Diana, relatore dell’evento con titolo “Il gioco di Squadra”.

“Stiamo vivendo un periodo di trasformazione – ha commentato il direttore marketing e commerciale Andrea Sordelli – e questo ci ha imposto di rivedere il format degli incontri dedicati alle aziende. In questo periodo abbiamo sviluppato delle attività per tenere viva l’attenzione dei nostri tifosi sui nostri canali ufficiali e dopo qualche settimana di lavoro siamo orgogliosi di lanciare questo primo appuntamento in streaming dedicato alle aziende. Si tratta di una novità assoluta, abbiamo deciso di non rimanere fermi, anzi, abbiamo cercato una modalità diversa, nuova e se vogliamo anche curiosa, per tenerci in contatto”.