La Clivense fa il bis: è 3-0 contro Corbiolo

Termina 3-0 la seconda partita della Clivense. Allo stadio di Via Sogare la squadra di mister Allegretti porta a casa la seconda vittoria dopo un esordio strepitoso sabato scorso.

Arriva la vittoria numero due per la Clivense di mister Allegretti. Oggi, allo stadio di via Sogare, contro il Corbiolo, la società guidata da Sergio Pellissier ha fatto il bis, dopo l’esordio vincente di sabato scorso.

A siglare le tre reti Kevin Inzerauto, autore di una doppietta e già autore di un gol durante la prima partita, e Felici.

Soddisfatto il presidente Pellissier, intervistato al termine della partita: «Mi auguro che questo possa continuare ed essere l’inizio di qualcosa di bello. Non è facile perchè la squadra si allena insieme da due settimane, ma questi ragazzi si stanno impegnando tantissimo e hanno un pubblico eccezionale».

Sold out anche oggi lo stadio di casa clivense, dove la coda fuori dalle cancellate era lunga già un’ora prima dell’inizio del match. La partita è stata trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di F.C. Clivense.

Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima, 10 ottobre, contro Zai Golosine Calcio 2016.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM