L’Hellas aspetta lo Spezia. Bocchetti: «Match fondamentale»

Fischio d'inizio domenica alle 15 per il match tra Hellas Verona e Spezia. Una partita cruciale per il morale dei gialloblù che si presentano sul campo del Bentegodi dopo la nona sconfitta consecutiva incassata giovedì contro la Juventus. Le parole di mister Bocchetti alla vigilia della partita.

bochetti hellas
Foto dal sito hellasverona.it

Ammonta a nove il numero di sconfitte consecutive che stanno affossando il morale dell’Hellas Verona e del suo allenatore, Salvatore Bocchetti. Dopo il match contro la Juventus, giocato giovedì al Bentegodi e vinto dalla squadra di Allegri, domenica 13 novembre i gialloblù affronteranno lo Spezia nella 15a giornata della Serie A TIM 2022/23 alle ore 15 al Bentegodi. Mister Bocchetti ha rilasciato oggi le sue dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della partita, come riportato dal sito ufficiale del club scaligero.

«Sono soddisfatto perché mi aspettavo una grande reazione da parte dei ragazzi dopo la partita di Monza. Abbiamo giocato due partite in dieci e sicuramente non è stato semplice. – ha detto Bocchetti – Giovedì sera dopo la partita credo di aver avuto una reazione abbastanza umana dopo le vicissitudini che abbiamo vissuto nelle ultime settimane, ma ora penso sia inutile sprecare altre energie recriminando. Dobbiamo pensare solamente a noi stessi cercando di fare meglio e facendo già un buon risultato domani pomeriggio. Sappiamo che sarà un percorso difficile, ma i ragazzi mi hanno trasmesso grande grinta e determinazione, hanno dato un’ottima risposta».

Sullo Spezia: «È una squadra forte e lo ha dimostrato proprio nelle ultime settimane contro il Milan e l’Udinese. La partita di domani sarà uno scontro diretto sia per noi che per loro, una sfida molto difficile. Ce la metteremo tutta per portare a casa il bottino pieno. Senza dubbio è un match fondamentale per fare un grande passo in avanti. – continua Bocchetti – Ho avuto risposte molto positive da chi ha giocato giovedì sera: oggi avremo la rifinitura e capirò chi ha recuperato e come stanno in generale i ragazzi per poi scegliere la formazione migliore per domani. Siamo un gruppo unito con dei ragazzi che si mettono sempre tutti a disposizione. Domani scenderà in campo la miglior formazione possibile perché affronteremo uno Spezia che oltre ad essere una squadra forte ha avuto anche due giorni in più di riposo rispetto a noi. Anche domani i ragazzi dovranno avere voglia di scendere in campo per dare tutto».

Poi il punto sugli infortunati: «Hrustic sarà convocato, si è allenato negli ultimi giorni con la squadra, così come Ilic, che era già presente in panchina giovedì sera. In ogni caso sceglierò dopo la rifinitura».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv