Si apre male l’anno 2023 per la Clivense. La formazione veronese questo pomeriggio ha perso per 1 a 0 a San Martino Buon Albergocontro la Virtus Cornedo che, grazie a questa vittoria esce dalla zona play out, anche se solo di un punto.
La formazione di Allegretti, invece, viene scavalcata in classifica dall’Ambrosiana, vittoriosa sul campo della Belfiorese per una rete a zero. Ora i clivensi sono a quota 38, a meno uno proprio dalla squadra di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Si avvicina anche l’Academy Plateola che ha superato di misura in trasferta il Pizzonovo.
Una gara, quella tra Clivense e Cornedo, giocata su un campo al limite della praticabilità a causa dell’intensa pioggia. Lanci lunghi e pochi fraseggia hanno avvantaggiato la formazione ospite, meno tecnica dei padroni di casa, ma più aggressiva.
Virtus Cornedo che nel finale di partita ha sprecato l’occasione del raddoppio con un calcio di rigore parato con la mano di richiamo dal bravo Pavoni, terminando la gara addirittura in nove uomini per una doppia espulsione nei minuti di recupero.
Per la Clivense è la terza sconfitta stagionale, la prima del nuovo anno.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM