Infermeria Hellas: Hrustic operato, Henry rottura crociato

Ajdin Hrustic è stato sottoposto questa mattina alla ricostruzione legamentosa della caviglia sinistra. Intervento riuscito. Henry invece sotto i ferri mercoledì.

Hrustic e Henry
Ajdin Hrustic dopo l'operazione e Thomas Henry durante una partita

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ajdin Hrustic è stato sottoposto questa mattina alla ricostruzione legamentosa della caviglia sinistra. L’intervento, eseguito a Londra dal Professore James Calder, è perfettamente riuscito.

Il calciatore ha fatto sapere via social: «Cari tifosi gialloblù, l’operazione alla caviglia è andata bene. Mi dispiace di non poter dare il mio contributo all’Hellas in questo momento, ma inizierò da subito a lavorare per poterlo fare il più presto possibile. Sono sicuro che i miei compagni vi renderanno orgogliosi anche senza di me e non vedo l’ora di tornare a indossare la maglia gialloblù al Bentegodi. Forza Verona».

LEGGI ANCHE: Prostituzione: un locale sequestrato a Verona e due uomini ai domiciliari

Tegola Henry

Arriva anche il bollettino medico per Henry, uscito malconcio dall’ultima partita: «Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro».

L’intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM