In Casa Clivense arriva il capocannoniere Antenucci

È stato ufficializzato questa mattina l’arrivo di Andrea Antenucci in casa Clivense. L'attaccante classe 1989, arriva dall’Academy Plateola ed è già a disposizione di mister Allegretti per il match di domani con la Belfiorese.

Clivense Andrea Antenucci
Clivense Andrea Antenucci

Nel primo giorno di calciomercato, FC Clivense apre subito col botto. È ufficiale infatti l’arrivo di Andrea Antenucci, attaccante classe 1989, dall’Academy Plateola. Antenucci, capocannoniere del girone A di Eccellenza con 9 gol, si è già unito al gruppo ed è a disposizione di mister Allegretti. FC Clivense aggiunge quindi alla sua rosa di valore un importante elemento di esperienza, con un totale di 219 reti tra Eccellenza e Serie D.

Antenucci è già a disposizione di mister Allegretti, dopo il primo allenamento di ieri, per scendere in campo domani contro la Belfiorese.

La presentazione è avvenuta questa mattina nella sede della Clivense. «Sono contento di essere qui, so di arrivare in un gruppo rodato, spero che i goal arrivino, ma l’obiettivo è chiaro». E l’approvazione arriva anche dal fratello, Mirco, come racconta Antenucci: «Mio fratello è per me una grandissima ispirazione, e ha approvato la scelta della Clivense. Ci confrontiamo sempre».

Molta soddisfazione anche per il presidente Sergio Pellissier: «Il nostro obiettivo è vincere il campionato e spero che possa finire così. Noi abbiamo costruito la mentalità di una base solida. Abbiamo creato una base importante e abbiamo aggiunto un nuovo tassello che ci auguriamo possa far parte della rosa di un’ipotetica Serie D». Pellissier lascia poi intendere l’arrivo di nuovi colpi in casa Clivense.

La scheda tecnica di Antenucci

  • Ruolo: Attaccante
  • Nato a: Termoli il 27/01/1989 (33 anni)
  • Altezza: 1.83 m
  • Nazionalità: Italia
  • Carriera: Esordisce in Serie C a 17 anni con la Pro Vasto. In Serie D ha giocato con la maglia di Campobasso, Pineto, San Giustese, Vigontina e Vigasio. In Eccellenza con Brindisi, Casarano, Bassano, San Salvo, Giorgione e Academy Plateola, vincendo il campionato in entrambe le categorie, con all’attivo un totale di 219 gol.

La conferenza di presentazione

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM