Il Lessinia Rally Historic e il Lessinia Sport rinviati al 25 e 26 giugno 2021

Il 3° Lessinia Rally Historic e l'11° LessiniaSport sono stati posticipati al 25-26 giugno 2021. La scelta è stata presa dal Comitato Organizzatore del Rally Club Valpantena dopo la consultazione con l'amministrazione Comunale di Bosco Chiesanuova.

Il 3° Lessinia Rally Historic e l’11° LessiniaSport sono stati posticipati al 25-26 giugno 2021. La decisione in attesa di un miglioramento della situazione nazionale relativamente all’emergenza sanitaria Covid-19 tutt’ora in corso.

La difficile scelta è stata presa dal Comitato Organizzatore del Rally Club Valpantena, composto da Roberto Brunelli, Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli, Paolo Saletti ed Alberto Zanchi in comune accordo con l’amministrazione di Bosco Chiesanuova e con il sindaco Claudio Melotti prima della fine dell’anno, dato l’aggravarsi della situazione in Veneto.

La Giunta Sportiva di ACI Sport ha accettato la richiesta di spostamento ed ora tutto lo staff inizierà a lavorare per confezionare la prima edizione estiva delle due manifestazioni che riporteranno le auto storiche da rally in Lessinia.

LEGGI ANCHE Coppa Giulietta&Romeo, aperte le iscrizioni

«Chiaramente ci dispiace dover spostare l’evento dalla sua data originaria – hanno commentato gli organizzatori – ma la priorità in questo momento è la salute e l’incolumità di tutti. A novembre siamo riusciti a dare il via al Revival Rally Club Valpantena, ma la situazione muta di giorno in giorno, di ora in ora ed è quindi fondamentale un continuo dialogo con le autorità del nostro territorio per adottare le migliori scelte nell’interesse di tutti».

«Un grazie sincero al Comune di Bosco Chiesanuova che ha lavorato fin da subito insieme a noi per trovare una nuova data e ad ACI Sport che si è subito prodigata per consentirci di risolvere questo importante dettaglio per lo svolgimento dell’evento» concludono.