Il Chievo pronto per la nuova stagione e presenta lo staff
Continuano le novità in casa bianco blu in vista dell’inizio ufficiale del nuovo campionato di Serie D. L’A.C. ChievoVerona comunica i componenti dello Staff Tecnico della prima squadra bianco blu per la stagione 2024/25.
Come annunciato nella conferenza stampa ufficiale di presentazione, è Alessandro Pontarollo l’Allenatore della prima squadra dell’A.C. ChievoVerona. A seguire Remo Ceccon Collaboratore Tecnico, Thomas Poletti Vice Allenatore, Federico Campi Preparatore Atletico, Andrea Perolo Preparatore dei Portieri e Alessandro Madinelli Vice Preparatore Atletico.
Il Massaggiatore è Livio Venturelli, mentre la Massofisioterapista Barbara Calcinoni è confermata dalla passata stagione. Per concludere Luca Valentini nel ruolo di Match Analyst.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma





