Il Chievo non va oltre il pareggio, con la Cremonese è 1-1

Il Chievo non approfitta della sconfitta della Spal per allontanarsi dal nono posto e ottiene solo un pareggio nella gara interna contro la Cremonese. Termina 1-1 la gara al Bentegodi con gol di Fabbro al 25' pt e pareggio di Gianluca Gaetano al 3' st.

Dalla pagina facebook Chievo Verona

Il Chievo non approfitta della sconfitta della Spal per allontanarsi dal nono posto e ottiene solo un pareggio nella gara interna contro la Cremonese, dopo la sconfitta sabato contro Venezia. Termina 1-1 la gara al Bentegodi con gol di Fabbro al 25′ pt e pareggio di Gianluca Gaetano al 3′ st.

Primo tempo

Parte subito forte il Chievo con Michele Rigione, ex della partita, che mette il pallone alto sopra la traversa. Al 22′ taglio di Strizzolo per la Cremonese e pallone che sfiora la traversa, per la miglior occasione del primo tempo della squadra ospite.

Al 25‘ arriva però il gol del Chievo: lancio di Obi per Margiotta che serve al centro dell’area Fabbro. La tocca il portiere ma niente da fare. E’ 1-0 per i clivensi. Secondo gol in campionato per Fabbro. Prova a rispondere la Cremonese con Nardi e Gaetano ma è un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE Sport, tutti di nuovo in campo

Secondo tempo

Cremonese esce meglio dagli spogliatoi e pareggia al 3′ minuto con Gaetano, con un dribbling nello stretto e tiro di sinistro. Reazione con Margiotta su assist di Obi. Iniziano i vari cambi, tra cui l’esordio del classe 2004 Samuel Vignato, fratello di Emanuele Vignato del Bologna.

Ci riprova Gaetano a venti minuti dalla fine ma tira fuori. Il Chievo prova a ripartire e c’è tempo anche per una buona azione di Vignato per Obi ma il tiro è fuori. La gara termina 1-1 al Bentegodi. Prossima partita per il Chievo contro l’Entella, già retrocesso, venerdì 7 maggio alle 14.

Formazioni

Chievo (4-4-2): Semper – Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti – Canotto, Palmiero, Obi, Garritano – Fabbro, Margiotta. A disposizione: Seculin, Vaisanen, Gigliotti, Pavlev, Zuelli, Giaccherini, Viviani, Cotali, Bertagnoli, Di Gaudio, Vignato, Djordevic.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi – Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri – Bartolomei, Valzania – Nardi, Baez, Gaetano – Strizzolo. A disposizione: Volpe, Zaccagno, Fornasier, Zortea, Gustafson, Deli, Buonaiuto, Pinato, Ceravolo, Colombo, Ciofani.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM