I Redskins sul campo di casa, domani, contro i Frogs Legnano

Match casalingo domani per i Redskins Verona che ospiteranno i Frogs Legnano. Fischio di inizio alle 14.30 a San Giovanni Lupatoto.

Primo match in terra scaligera per questo campionato 2022. Domenica 27 marzo alle 14.30 i Redskins ospiteranno i Frogs Legnano, al Campo Nino Mozzo di San Giovanni Lupatoto. Insieme al Payanini Center, infatti, la pista di atletica lupatotina resta una delle location scelte dalla Tribù per svolgere i campionati Fidaf. 

Dei Frogs Legnano si sa ben poco: dopo l’avvio di campionato contro i Lions, le rane hanno saltato l’appuntamento contro gli Skorpions Varese, colpiti da covid. Della partita contro Bergamo non ci sono riprese video, ma il recap della partita racconta di un match equilibrato e molto intenso. Un vero e proprio testa a testa fino agli ultimi minuti di gioco: 13-12. Solo pochi istanti prima del fischio arbitrale, i Lions riusciranno a portare a casa la vittoria per 13-20. 

Guidati da Coach Luca Bellora (Seamen), il Team di Legnano arriva a Verona numeroso e impaziente di giocare. Certamente la cosa non preoccupa il Coaching Staff Redskins che ha messo in atto tutti i correttivi del caso per ovviare ai numerosi cambi di ruolo che si sono resi necessari in Tribù. Il roster rosso blu, anche se colpito da numerosi infortuni, è pronto a scendere in campo con la consueta volontà di dare ciò che la passione permette.

Anche quest’anno i Redskins Verona si sono organizzati con la diretta live del campionato di Seconda Divisione Fidaf, che sarà possibile seguire dal seguente link.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv