I Mastini battono il Padova nel Fidas Day

Una quinta vittoria importante quella di sabato sera per gli Agsm Aim Mastini, che hanno battuto i Saints Padova per 14 a 7. Un risultato combattuto ma portato a casa in un giorno significativo: il Fidas Day.

Arriva la quinta vittoria consecutiva per gli Agsm Aim Mastini Verona. Nel Fidas Day 2021 è spettacolo sullo splendido manto erboso del Centro Sportivo di Via Monti Lessini a Pescantina. A colorare ulteriormente la serata, il colore rosso di Fidas Verona, associato alle divise della squadra scaligera per promuovere la donazione del sangue. Uno spettacolo di colori e di gioco visto in campo con i ragazzi di coach Bernardi pronti a sfidare per la seconda volta in quindici giorni i Saints Padova.

Per i Saints c’era l’obbligo di dare tutto per tentare di recuperare il divario di 23 punti subito nella sfida di metà maggio. Ne è nata una partita molto bilanciata, con l’attacco dei Mastini determinato nel secondo quarto e sprecone nella seconda parte di gara con i Saints bravi a rimanere in partita sino alla fine.

Il punteggio, alla fine di una partita combattuta, è rimasto bloccato sul 14 a 7 per un finale che ha regalato la quinta vittoria consecutiva e il primo posto assoluto nel girone D ai Mastini. Un primato che permetterà ai veronesi di giocare tra le mura amiche i quarti di finale, non prima di aver completato la regular season con la sfida ai Redskins domenica prossima.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM