Hellas Verona, si presenta Hrustic: «Qui ho la fiducia di tutti»

Presentazione ufficiale per il nuovo centrocampista dell'Hellas Ajdin Hrustic: «L'allenatore parla spesso con tutti noi, apprezzo la sua scelta di lasciarci libertà e spazio in campo».

Hellas Verona Ajdin Hrustic
Ajdin Hrustic

Le principali dichiarazioni del nuovo centrocampista dell’Hellas VeronaAjdin Hrustic, in occasione della sua presentazione ufficiale alla stampa tenutasi oggi, giovedì 15 settembre.

Com’è nata la trattativa e perché hai scelto il Verona?

“C’era stato un contatto già lo scorso gennaio e fin da subito avevo percepito buone sensazioni. Quest’estate sono stato ricontattato e ho scelto di venire qui. Ho sentito la fiducia da parte della società, dell’allenatore e di tutto lo staff. Mi sono sentito benvoluto dal primo momento, per me è stato fondamentale”.

Che tipo di giocatore sei e in che ruolo ti vedi?

“Sono un centrocampista offensivo, calcio col mancino. I miei punti di forza sono i calci piazzati e il mantenere il giusto posizionamento in campo. Voglio aiutare la squadra a giocare un buon calcio. La prima cosa che ho detto al Mister è stata infatti che avrebbe potuto mettermi dove meglio credeva”.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Com’è stato l’impatto con Cioffi e con i tuoi nuovi compagni?

“L’allenatore parla spesso con tutti noi, apprezzo particolarmente la sua scelta di lasciarci libertà e spazio in campo. In generale, anche dai compagni, sono stato accolto davvero bene: con molti di loro non c’è nessuna barriera linguistica, e anche chi non parla l’inglese cerca comunque di comunicare al meglio con me”.

Guarda la conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv