Hellas Verona-Salernitana, si conclude 1-2 il match al Bentegodi

Si è conclusa 1-2 Hellas Verona-Salernitana, 21a giornata della Serie A TIM 2021/22, giocata ieri allo stadio Bentegodi. Domenica 16 gennaio i gialloblù saranno di nuovo in campo contro il Sassuolo.

Igor Tudor Hellas Verona Hellas Verona-Salernitana

Si è conclusa 1-2 Hellas Verona-Salernitana, 21a giornata della Serie A TIM 2021/22. Non è bastata la prima rete in campionato di Darko Lazovic e le numerose occasioni per i gialloblù ad evitare la sconfitta di misura contro i campani al Bentegodi.

Il match

Dopo una buona partenza per i gialloblù, al 29’ è la Salernitana a passare in vantaggio: Gondo si conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Djuric che trasforma il penalty e porta in vantaggio così gli ospiti.

Nella ripresa, il Verona pareggia con Lazovic, alla sua prima marcatura in campionato: il numero 8 gialloblù raccoglie l’assist del capitano Veloso e infila Belec con una conclusione a giro sul secondo palo.

Al 25’ gli ospiti si riportano in vantaggio con un calcio di punizione dai 20 metri di Kastanos, che trova l’angolino e sigla il 2-1 per la Salernitana.

Il prossimo impegno dei gialloblù sarà quello di domenica 16 gennaio (ore 12.30) quando l’Hellas sfiderà al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo, nel match valido per la 22a giornata della Serie A TIM 2021/22.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Tudor: «Non siamo riusciti a esprimere il nostro calcio»

«Senza dubbio c’è delusione e rammarico per il risultato ottenuto oggi. Questa sera i ragazzi erano stanchi e scarichi. Non siamo stati i soliti. Sul campo non siamo riusciti a esprimere il calcio che siamo abituati a giocare». Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Igor Tudor.

«Non ho nessun timore per le prossime sfide. Penso che questa prestazione e il conseguente risultato negativo vadano subito cancellati e messo da parte per ripartire e tornare a esprimere il nostro calcio», conclude Tudor.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK