Hellas Verona – Cremonese si giocherà a porte chiuse

L'amichevole contro la Cremonese di sabato prossimo si disputerà a porte chiuse presso lo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda. Si avvicina intanto il debutto ufficiale in Coppa Italia.

L’Hellas Verona, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che il match amichevole contro la Cremonese di mister Massimiliano Alvini di sabato 30 luglio giocherà presso lo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda a porte chiuse.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La nota del club

Hellas Verona FC comunica che in seguito alla valutazione e decisione della Questura di Trento, l’amichevole contro la Cremonese – in programma sabato 30 luglio alle ore 18 allo stadio ‘Quercia’ di Rovereto – si disputerà allo ‘Sporting Center Paradiso‘ di Castelnuovo del Garda. In ottemperanza a tale decisione, la partita si svolgerà a porte chiuse per il pubblico.

Hellas Verona FC informa i tifosi che desiderano seguire il match, che la diretta della sfida sarà disponibile sulla pagina Facebook della società.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Si avvicina la Coppa Italia

Nel prossimo week end i gialloblù scopriranno anche l’avversaria che dovranno affrontare domenica 7 agosto alle ore 18, allo stadio Bentegodi, nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Veloso e compagni incontreranno la vincente del match tra Bari (neopromossa in Serie B) e Padova (Serie C). L’incontro andrà in scena domenica 31 agosto alle ore 21 allo stadio Arechi di Salerno; i galletti infatti dovranno trasferire temporaneamente la propria casa nella città campana, in attesa del termine dei lavori al San Nicola.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv