Hellas Verona, al via il ritiro di Primiero

Inizia la stagione dei gialloblù del nuovo mister Gabriele Cioffi. Il tecnico toscano ha diretto ieri il primo allenamento dell’anno. Oggi doppia seduta, in attesa degli arrivi a Primiero di Caprari, Coppola, Lazovic e Ilic.

Mister Gabriele Cioffi con il suo staff tecnico

L’Hellas Verona nella giornata di ieri ha iniziato la preparazione estiva per il prossimo campionato di Serie A. Il debutto per gli scaligeri avverrà tra le mura amiche dello stadio Bentegodi il prossimo 15 agosto alle ore 18:30 contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Il programma del ritiro

L’Hellas del nuovo mister Gabriele Cioffi, presentato alla stampa sabato scorso, è arrivato ieri a Primiero dove alloggerà presso l’Hotel Luis fino a domenica 17 luglio. Qui i gialloblù, si alleneranno nel Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, dove svolgeranno giornalmente due sedute, una mattutina e l’altra pomeridiana. Nel medesimo impianto avranno luogo pure le tre amichevoli programmate per sabato 9 luglio contro la squadra locale del US Primiero, per mercoledì 13 luglio per l’amichevole in famiglia e per sabato 16 luglio quando i ragazzi di Cioffi affronteranno la Virtus Verona di Gigi Fresco.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Giorno 1

Capitan Veloso e compagni, ieri, dopo essere arrivati nella località trentina hanno svolto la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Cioffi.

Giorno 2

L’Hellas Verona è tornato in campo questa mattina alle ore 10 per la seduta mattutina. Nel pomeriggio alle 17:30 farà ritorno sull’erba di Mezzano per l’allenamento pomeridiano.  

Intanto arriverà quest’oggi nel ritiro gialloblù, Nicolo Casale, difensore classe 1998 al centro del calciomercato, sul quale c’è il forte interesse della Lazio.

Nella giornata di domani Cioffi accoglierà pure Caprari, Coppola, Lazovic e Ilic; per quest’ultimo, la sua presenza al ritiro, potrebbe essere solo un’apparizione di pochi giorni. Il centrocampista serbo ha addosso l’interesse di molti club, tra i quali la Lazio, che pare essere la favorita ad accaparrarselo.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

I giocatori agli ordini di mister Cioffi

Questi i giocatori a disposizione di mister Cioffi in ritiro:

PORTIERI: Berardi, Boseggia, Chiesa, Montipò

DIFENSORI: Amione, Casale, Ceccherini, Cetin, Coppola, Dawidowicz, Faraoni, Günter, Magnani, Terracciano

CENTROCAMPISTI: Barak, Hongla, Ilic, Sulemana, Lazovic, Veloso, Praszelik, Rüegg, Tameze

ATTACCANTI: Bragantini, Caprari, Djuric, Lasagna, Piccoli, Simeone

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv