Hellas, Tudor: «Contro la Juventus vogliamo andare a mille»

Al Bentegodi arrivano i bianconeri di Allegri. Hellas Verona-Juventus sabato 30 ottobre alle 18. Arbitra Livio Marinelli di Tivoli.

Hellas Verona-Juventus Igor Tudor

Domani, sabato 30 ottobre, arriva al Bentegodi per affrontare l’Hellas Verona la Juventus. Fischio d’inizio alle 18 per la sfida con i gialloblù di Igor Tudor, partita dell’11esima giornata di Serie A 2021-2022.

«Penso che la Juventus oggi abbia il migliore o uno dei migliori allenatori in circolazione. Allegri è sicuramente la persona giusta per guidare la Juventus, che è una squadra fortissima e che ha vinto nove degli ultimi dieci campionati. Noi prepariamo sempre ogni gara al massimo» ha detto Igor Tudor durante la conferenza stampa alla vigilia della partita.

«Giocare contro grandi squadre dà più stimoli ai calciatori, ma noi lavoriamo sempre con gli stessi concetti per cercare di dare il massimo in ogni partita, sbagliare meno possibile e provare a portare a casa punti. Il mio passato in bianconero? Sono stati anni importanti, che mi hanno fatto crescere come uomo e come professionista, anche nella mia esperienza della scorsa stagione nello staff tecnico. Ora alleno il Verona e darò sempre il massimo per questo Club».

Come sta il Verona? «Faccio le mie valutazioni giorno per giorno, osservando il lavoro e la crescita della squadra. Siamo felici del nostro rendimento nelle ultime gare, siamo consapevoli delle nostre forze e siamo in fiducia. I ragazzi si trovano bene tra loro, anche con chi è arrivato da poco, e condividono la grande voglia di migliorarsi e crescere di settimana in settimana. Conosciamo le nostre qualità e cercheremo di farle emergere in campo».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Guarda la conferenza stampa pre Hellas Verona-Juventus

LEGGI ANCHE: Zaia: «Restiamo zona bianca, ma c’è incremento del contagio»

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM