Hellas-Torino, Tudor: «Difenderemo il nono posto»

Inizia alle 18, allo stadio Bentegodi, la partita tra Hellas Verona e Torino. Una sfida per il nono posto della classifica che si preannuncia carica di aspettative per i gialloblu.

Igor Tudor, pre partita Torino-Hellas Verona
Igor Tudor

Manca una manciata di ore al fischio d’inizio della partita tra Hellas Verona e Torino, match valido per la 37a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma stasera alle 18 allo stadio Bentegodi. Il mister Igor Tudor, alla vigilia della partita, ha detto cosa si aspetta dal match.

«Siamo felici di quanto fatto finora, ma ora vogliamo difendere il nono posto che occupiamo con merito da gran parte della stagione. Anche contro il Milan, l’Hellas ha fatto una grande gara, decisa da due azioni di un campione come Leao, e ho detto ai ragazzi che devono essere orgogliosi di come sono scesi in campo. Il Torino gioca in modo simile al nostro e ha fatto una stagione buona quanto quella del Verona, sono una squadra forte ma le nostre motivazioni sono sempre alte. E giocheremo davanti a oltre 22mila tifosi del Verona, un segnale bellissimo al termine di una stagione di alto livello».

Sulla squadra: «Tornano tra i convocati Sutalo e Dawidowicz, mentre non ci saranno Faraoni e Barak. Metteremo comunque in campo la squadra migliore possibile, perché dobbiamo difendere il nono posto in una sfida molto tosta».

Ottima la stagione che, ormai, volge al termine: «Sono felice della continuità che abbiamo avuto nel modo di allenarci e interpretare le gare. Dalla prima all’ultima partita, abbiamo avuto la giusta concentrazione, determinazione e applicazione. Di questo devo ringraziare il mio staff e tutti i ragazzi, che hanno avuto una predisposizione al sacrificio invidiabile. È stato un piacere, in questa stagione, lavorare anche col Presidente Setti e il Direttore Sportivo D’Amico».

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈