Hellas, Setti smuove le acque: torna Sogliano come DS

Francesco Marroccu assume la carica di Responsabile Area Tecnica del Club, mentre Sean Sogliano torna a Verona come Direttore Sportivo.

Maurizio Setti sogliano verona
Maurizio Setti

Il presidente Maurizio Setti l’aveva detto: «Siamo tutti in discussione». E all’inizio di questa lunga pausa per i mondiali – con dieci sconfitte consecutive sul groppone – arriva subito la scossa: torna Sean Sogliano come direttore sportivo, mentre Francesco Marroccu viene spostato alla carica di Responsabile Area Tecnica del Club.

«Hellas Verona FC è lieto di annunciare, a decorrere da oggi, il ritorno di Sean Sogliano all’interno dell’organigramma della società, in qualità di Direttore Sportivo» dice la nota ufficiale della società. «Il Club rivolge a Francesco Marroccu e Sean Sogliano i migliori auguri di buon lavoro, a capo dell’area sportiva del Club gialloblù».

LEGGI ANCHE: Viabilità a Verona nel weekend, auto ai parcheggi della Genovesa e dello stadio

Sean Sogliano torna all’Hellas Verona

Sean Sogliano, classe 1971 e nativo di Alessandria, al termine della carriera di calciatore intraprende la carriera di dirigente e si lega all’Hellas Verona del Presidente Setti dal 2012 al 2015, ricoprendo la carica di Direttore Sportivo e ottenendo una promozione in Serie A e due salvezze consecutive nella massima serie.

Da giugno 2019 a gennaio 2022 Sogliano è stato il direttore sportivo del Padova. Il precedenza ha ricoperto la stessa carica al Carpi, al Genoa e al Bari.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv