Hellas-Sampdoria, Cioffi: «La voglia di vincere è grande»

Fischio d'inizio alle 18 a Verona per il match tra Hellas e Sampdoria. Oggi mister Cioffi ha spiegato le aspettative della squadra: «Non vediamo l'ora di regalare gioia ai tifosi».

Si è svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa dell’Hellas Verona che, domani, domenica 4 settembre alle 18, giocherà al Bentegodi contro la Sampdoria. L’allenatore gialloblù Gabriele Cioffi, alla vigilia del match valido per la 5a giornata della Serie A TIM 2022/23, ha spiegato quali sono le aspettative.

«Il dovere porta solo pressioni negative. La volontà di vincere è invece grande. – ha detto Cioffi – La Sampdoria è molto simile a noi per certi aspetti, un avversario ostico e con qualità. Del mercato sì, sono soddisfatto, ma non dò giudizi perché faccio parte di una squadra ed è così che credo si debba ragionare. Credo che la squadra abbia chiuso un ciclo e per aprirne un altro debba avere competizione. E questa è arrivata, dietro come in mezzo. Vedo una logica ritrovata».

Sulla Sampdoria Cioffi si aspetta «una squadra viva, allenata da un signor allenatore e che stimo molto, amato dalla piazza perché ha un’idea di calcio decisa. Ci aspettiamo una partita molto difficile».

Importanti anche i nuovi acquisti, tra cui Kallon: «Va sfruttata e lasciata esprimere tutta la ventata di freschezza dei nuovi arrivati, ha alzato la soglia dell’attenzione di tutti e su questo dobbiamo insistere. I tifosi ci sono stati vicinissimi e non vediamo l’ora di regalargli gioia e continuità».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv